PERCHÈ GREEN GIANT FARM ?

Siamo convinti che la Canapa sia una pianta di straordinario fascino. Diverse sono le varietà botaniche, molteplici le sue proprietà . Dopo un decennio siamo riusciti a proporvi un prodotto di prima qualità, coltivato in Italia precisamente in Puglia.  Noi di Green Giant Farm crediamo sia fondamentale dare ai consumatori le giuste informazioni, educarli ai diversi principi attivi della Canapa Sativa, comunicare lo “spirito” dei nostri prodotti al 100% naturali, a base di CBD e con valori minimi di THC secondo il D.Lgs. 242/16.

Da dove arriva?

Coltiviamo la migliore Canapa coltivata in tutta Europa, valutando con estrema cura la qualità e il grado di naturalezza. Tutti i nostri prodotti derivano da coltivazioni Green House e Indoor, 100% naturale, senza l’aggiunta di fertilizzanti, pesticidi e altri additivi chimici. Prodotto e coltivato esclusivamente in Puglia , nella provincia di Bari.

Cosa dice la legge?

La normativa italiana sulla canapa ha avuto riconoscimento grazie all’approvazione della cd. Legge sulla Canapa n. 242 del 2 dicembre 2016, pubblicata sulla GU n. 304 del 30 dicembre 2016. Tale Legge salvaguardia gli agricoltori – e quindi chi intraprende attività di commercializzazione di prodotti che risultino per certificazione conformi ai limiti – esentandoli da responsabilità nel caso in cui il principio attivo di THC (delta-9 tetraidrocannabinolo) della Canapa sia entro il limite dello 0,2% e comunque mai superiore allo 0,6%. Le infiorescenze e le varietà di Canapa “per uso tecnico” distribuite da Erbula sono regolarmente iscritte nel catalogo delle varietà destinate al lorovivaismo ammesse per Legge e dunque con tenore di THC conforme alla normativa. Tali infiorescenze non interferiscono con le disposizioni in materia di sostanze stupefacenti (DPR 309/90).